Ri: Re: Ri: Re: rsnapshot

> ricordo Luca: sia quando me ne parlasti mesi e mesi fa (forse in fase
> pre-alpha) sia quando hai postato nella lista una versione (non ricordo
> se beta o altro). Complimenti! Ottimo lavoro :-)
>
> Quando sarà matura potrai anche decidere di metterla in debian :-)

bhe, il lavoro l'ha fatto Gollum, io ho solo contribuito con qualche idea :)
Il prodotto è usabile, fa i backup full-diff-inc e restore.
Per ora (volutamente) lavora solo in pipe, si aspetta che qualcuno fornisca
l'input e l'output del restore lo rilascia a sua volta per essere messo in pipe.

L'ho voluto io così perchè mi è terribilmente comodo per accoppiarlo con dd,
cat o quello che si vuole (vzdump per il backup delle VM).

Se qualcuno lo volesse provare ben venga, faccia un fischio. Non ho l'ultima
versione ma Gollum sarà ben felice di fare un passaggio "dal produttore al
consumatore".

Luca