Re: verso gnome 3.8

Giuseppe <giupino.garofalo@gmail.com> writes:

>     >> Qualcuno di voi sta già provando la 3.8 in experimental? Come va?
>     >
>     > A me mi ha praticamente ucciso rhythmbox :-(
>
>     Devo segnalare che anche il terminale è andato.....
>
>     :-(
>
> Siete su experimental?

Un po' e un po' no con il pinning.

> Io su sid non ho avuto di questi problemi, cosa vi è successo a
> rhythmbox?

Leeento ma leento tanto che alcune cose proprio non c'è verso di farle.

> il terminale è ok. :)

Qui ha perso tutte le configurazioni dei profili e l'unico nel quale si
vede qualcosa è con le scritte verdi su nero.

Ma tutto va bene e fuori c'è il sole.

leandro
http://6xukrlqedfabdjrb.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
Le idee mi mettono in difficoltà, mi sento molto più a mio agio con le
contraddizioni