Re: verso gnome 3.8

Il giorno 08 giugno 2013 09:57, Giuseppe <giupino.garofalo@gmail.com> ha scritto:

> A me mi ha praticamente ucciso rhythmbox :-(

Devo segnalare che anche il terminale è andato.....

:-(

Siete su experimental?
Io su sid non ho avuto di questi problemi, cosa vi è successo a rhythmbox?

il terminale è ok. :)

sono anch'io su sid, funziona tutto bene
stavo pensando di aggiornare gnome prendendo i pacchetti da experimental (col pinning)
ma non credo che lo farò: di rhythmbox posso fare anche a meno ma del terminale no

aspetterò...