Re: quote disco

> Il problema qua non sta nella fattibilita della cosa, sta sull fatto che
> Pol chiede ma non ascolta :), ha fatto la stessa domanda sulla mailling
> list in inglese di debian e puoi come vedi nella risposta di prima, dice
> che dovecot non gestisce gli virtuali e locali, ma dico prima di dire una
> cosa, bisogna fare le probe e documentarsi

Emmanuel: Pol NON ha scritto che "dovecot non gestisce gli utenti reali
e virtuali", bensì ha scritto:

>il problema con dovecot non sono le quote disco bensì la gestione di
>utenti reali e virtual users. Ci ho perso ore e ore leggendo documenti,
>howto e altro ma non sono riuscito a risolvere...Pol

"non sono riuscito a risolvere" significa che non ho trovato il modo di
farlo funzionare, che è ben DIVERSO dal dire che non li gestisce.

Ora, capisco che tu possa avere difficoltà con la lingua italiana
(comprensibile proprio perchè non sei italiano), ma "attaccare" dicendo
"vatti a leggere la documentazione" (che è la cosa che faccio prima di
scrivere in lista) e non comprendere quello che scrivo... e tutta
un'altra cosa...

e che c'entrano i miei post della lingua inglese su quella italiana?

Saluti

Pol