Re: quote disco

Ciao Walter

Il problema qua non sta nella fattibilita della cosa, sta sull fatto che Pol chiede ma non ascolta :), ha fatto la stessa domanda sulla mailling list in inglese di debian e puoi come vedi nella risposta di prima, dice che dovecot non gestisce gli virtuali e locali, ma dico prima di dire una cosa, bisogna fare le probe e documentarsi

Buona giornata

Il giorno 03 giugno 2013 10:05, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:

> che ne pensi di cyrus?

Mai usato. Non saprei che dirti.

> dovecot ha una sintassi che mi piace poco... e non c'è nemmeno troppa
> documentazione in giro :-/

Io qualche tempo fà avevo fatto una semplice struttura dove dovecot gestiva le quote degli utenti virtuali.
Tutte le info le prendeva su un db mysql (utente, directory_utente,quota, ecc...)

Non avevo avuto particolari problemi.