Re: Orario errato in Thunderbird su Debian

Ho risolto il problema dell'orario, non riguardava Thunderbird, ma le impostazioni di sistema. Avendo installato la versione inglese di Debian, la timezone era l'America e avevo mandato l'orario indietro (settandolo) in modo che mi appariva corretto, ma era sbagliato con una timezone sbagliata. Per risolvere l'errore, eseguire come amministratore:

        dpkg-reconfigure tzdata

In questo modo si può reimpostare la timezone corretta, ho messo Europa / Roma.
Infine, impostare la data e l'orario insieme, con il comando:

        date -s 'gg mm yyyy hh:mm:ss'

Tutto è tornato regolare.