Proxmox

Seguendo la discussione sulle macchine virtuali, ho scoporto Proxmox. L'ho subito scaricato ed installato sul blade server dell'azienda per testarlo. Come prima impressione non e' male, anche se devo scoprire se e' possibile montare una chiavetta usb oppure una porta seriale (requisiti per l'azienda). Ho una domanda riguardo ai nodi. Vorrei testare il migration e devo creare un nuovo nodo. E' possibile crearlo sulla stessa macchina o devo installarlo su un'altra e creare un cluster?

Manuel