Re: bonding (o load balance??) di due linee

Mandi! Nicola Scattolin
  In chel di` si favelave...

> ponte radio, cosi mi hanno chiesto se si può "unire" le due reti per
> avere più velocità e spostare il carico su una linea in caso di guasto
> dell'altra.

La cosa è tecnicamente possibile, e un esempio di base lo trovi nel
(vecchio) LARTC:

	http://www.lartc.org/

Il problema è che le scelte di routing sono ''stateless'', quindi
all'esempio di base devi aggiungere perlomeno del marking per fare in modo
che, una volta scelta una rotta, quella resti.

Non sono ancora arrivato fino a li. ;)

--
  I politici dovrebbero leggere fantascienza,
  non western o storie di polizia. 		(Arthur C. Clarke)