Re: Con l'avvento di Wheezy: Gnome 3...

Il Wed, 08 May 2013 20:42:39 +0000, Paride Desimone ha scritto:

> Senza contare il mille volte stramaledetto network-manager...

Onestamente non capisco che problemi vi dia Network Manager.

Lo uso da sempre, e, a parte qualche bug all'inizio, mi ha sempre e solo
semplificato la vita.

Se voglio un'interfaccia configurata staticamente, mi basta metterla in /
etc/metwork/interfaces e lui la ignora, mentre per le reti wifi e il
tethering usb ha sempre fatto tutto da solo, in modo estremamente più
semplice che usando i vari supplicant.

Bye.