Re: Invertire ordine dischi

In data mercoledì 8 maggio 2013 15:08:38, Gollum1 ha scritto:

> e dove viene installato grub secondo te?
>
> mbr = master boot record

Ho una macchina casalinga con un unico HD diviso in dieci partizioni.

Al termine dell'installazione l'installer mi chiede se installare grub
nell'mbr oppure no, siccome nell'mbr del disco è residente un boot manager,
faccio installare grub nel primo settore della partizione di debian, che
avviene regolarmente.

Non credo che ogni partizione abbia un suo mbr . . . o forse mi sbaglio?

Ciao :)
--
elio