Re: macchine virtuali.

Ciao Xavi,
conosco aQemu e l'ho provato, la motivazione per cui non lo utilizzo è dovuta dal fatto che preferisco generalmente passare dalla shell. Faccio uno sforzo in più e questo è vero, ma ne vale la pena (tutto questo a scopo didattico/anche un po di fissazione).

Questo è lo stesso motivo per cui non utilizzo vbox.

Un saluto, Alessandro.