Re: macchine virtuali.

Devo ammettere che lxc quando li uso per compilare roba per arm (si, non ho un armhf nativo in casa, quindi mi tocca usare lxc, ma se avete idee migliori vi prego ditemele!) ho solo dei gran problemi, mezze le volte non riesco a fare il login, non mi accetta la password, devo fare lxc-stop e start per far ripartire il tutto, in più non installa molti pacchetti, che invece vengono installati senza problemi sul nativo...

Non sono mai andato a fondo del problema, solo al momento non mi sembra ancora una soluzione accettabile per molti scopi.

Comunque magari su altre archs funziona molto meglio, e per sperimentare è decisamente una soluzione veloce e buona, peccato per questi odiosi bugs su armhf...

ciao

Gianfranco