Re: aggiornamento

Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> > sono ritornato operativo. Il problema è stato causato dal
> > fatto che hanno spostato pam_winbind.so dal pacchetto winbind a
> > libpam-winbind quindi il pacchetto libpam-winbind non era stato
> > installato e quindi non riuscivo più a fare il logon con nessun
> > utente.
>
> questo, secondo me, è un bug da segnalare

Da /usr/share/doc/winbind/NEWS.Debian.gz:

samba (2:3.6.5-2) unstable; urgency=low

    NSS modules have been split out from libpam-winbind to
    libnss-winbind.

    If Recommends: installs are disabled on your system you may need
    to manually install the libnss-winbind package after upgrading
    from former versions of winbind (for instance from squeeze) or
    from former versions of libpam-winbind.

-- Christian Perrier <bubulle@debian.org>  Mon, 07 May 2012 22:16:32 +0200

Essendo un aggiornamento, questa news ti viene mostrata
mentre stai facendo il dist-upgrade.

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer