mirror locale per installazioni

Ciao a tutti,
per fare installazioni, in qualche occasione, ad esempio durante gli
eventi pubblici e quando non è disponibile una rete, potrebbe essere
utile avere un server locale con la copia di un repository debian.
L'idea è che chi vuole installarsi debian, fa il boot con un sistema
minimo, si attacca a uno switch e termina l'installazione in rete...
locale, anche senza collegamento a internet.

Ho cercato documentazione in merito ma mi sono un po' perso in mezzo a
troppe informazioni.
Guardate ad esempio la quantità di strumenti tra cui dovrei scegliere:
http://wiki.debian.org/HowToSetupADebianRepository
E poi la maggior parte dei documenti spiega come creare un repository
ufficiale con tutta la complessità che comporta.

Io invece avrei bisogno di una cosa più semplice dove ad esempio mi
basterebbe gestire una sola architettura (i386 a 32bit)

Qualcuno ha qualche esperienza e mi può dare qualche suggerimento?

Grazie
Enrico

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553