postfix smistamento

buongiorno :-)

su una macchina linux ho un server di posta (postfix) con dominio
registrato.

Per scopo di solo test e avendo anche un altro dominio vorrei sapere
come configurare postfix in modo che recapiti la posta dell'altro
dominio su un server interno della lan, esempio:

dominio1 (quello attuale e funzionante) con postfix installato sul server1
dominio2 (quello da mettere in test) con postfix installato su un server
della lan

vorrei che le mail di "dominio2" fosse recapitate dal server1 al server2

qualche idea?

grazie

Pol