Re: non riesco a passare a sid

Siamo in fase di FREEZE. Fino al 5 maggio i pacchetti di TESTING / SID sono praticamente identici.

Il 5 maggio SID / TESTING / STABLE diventano identici.

Dopo il 5 maggio (o quando esce Debian 7) SID e TESTING vengono aggiorni con la maggior parte dei pacchetti della esperimental.

Cordiali Saluti,
Patryk Rzucidlo

me.ptkdev.it

Il giorno 20/apr/2013 19:33, "x4b" <x4b@fabiovazzana.com> ha scritto:
On 20/04/2013 11:15, Federico Bruni wrote:
> Forse sono già in sid e non me ne sono accorto perché non ho dovuto
> aggiornare tanti pacchetti?

Apt-get ha dato errori durante l'aggiornamento? Da quel che ho capito
no, quindi è probabile che tu sia in Sid.

> ma allora perché lsb_release mi dà wheezy? forse perché sid non è
> considerata una release?

Non conosco bene lsb_release, è uno script scritto in pyton linguaggio
che non conosco. Ma dandone un'occhiata veloce si direbbe che ricava le
sue informazioni dal contenuto del file /etc/debian_version, ma potrei
aver capito male. In ogni caso il contenuto di /etc/debian_version in
questo periodo è lo stesso sia in Sid che in Wheezy.