Re: Gestionali erp open o possibilmente Free

Anche a me servirebbe un software del genere e per esser specifici,
gestione prodotti con più codici (codice prodotto, codice fornitore,
codice importatore etc etc), la possibilità di fare preventivi,
trasformare il preventivo in ordine parzialmente o totalmente, evadere
l'ordine parzialmente o totalmente in DDT e possibilità di fatturazione
raggruppata (per destinatario, per data, per gruppo, per ordine, per
criteri personalizzati)

Tutti gli archivi debbono poter esser esportabili in file di testo per
invio a fornitori secondo tracciati predefiniti.
Anche qui openerp esporta tutte le schermate visualizzate già in csv o excel, per export personalizzati li puoi sempre sviluppare a meno che non ci siano moduli già fatti (so che ci sono moduli per l'export CBI o EDI se non ricordo male).

Grazie per la dritta,
l'ho installato in test sulla mia macchina e mi sembra fatto bene, probabilmente adempiere è più completo, ma più difficile da installare.
l'ho lasciato al vaglio dell'amministrazione...
inoltre ho dato un occhio a openbravo, ma non riesco a capire bene che tipo di licenza venga utilizzata (il che mi ha sconfortato un po')

Liga