Re: Problemi Channel Bonding

Salve a tutti,
innanzi tutto grazie per le risposte.

Sulla macchina di cui parlavo nel primo post (vecchio mulo hp) ho provato anche ad utilizzare due schede pci con chipset rtl8139D escludendo la scheda di rete integrata ma il problema persiste.

Ulteriormente ho fatto un altro test con un altro computer. Ho eseguito gli stessi test e si presentano le stesse problematiche.

Nel test effettuato con la macchina hp ho cercato di visualizzare lo stato degli slave di bond0 mediante /proc/net/bonding/bond0 e ho notato che il primary slave eth0, nonostante fosse disconnesso, rimaneva come primary slave e non veniva individuato il link failure su eth0.

Vi tengo aggiornati.

Un saluto e grazie.