Re: libreoffice e numeri di pagina

Il 08/04/2013 21:03, Davide Prina ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> una soluzione è quella di usare stili diversi, parti con il primo stile
> sulla prima pagina, fai un'interruzione di pagina e continui con un
> nuovo stile dalla pagina 11

Ciao Davide, grazie!

Alla fine ho trovato una soluzione sulla base della strada da te indicata.

Ho inserito una pagina nuova con Inserisci > interruzione manuale > di
pagina con stile "prima pagina" che mantiene proprio quello che cercavo
e poi ci ho incollato dalle pagine che volevo togliere.

> Puoi dire a tua sorella che gli hai evitato di impazzire con problemi
> simili.
li ho evitati anche a me!!! è stato un consiglio anche un po' "egoista"
e poi il FOSS così avanza!

Mario