Re: Crontab ed acquisizione di 'date'

* Scopel Emanuele <scopel.emanuele@silvergeko.it> [260313, 19:06]:

> mah io in uno script che lancio poi in crontab uso questa sintassi e non
> ho problemi:
>
> DATE=`date '+%a-%d-%B-%Y-ore-%k-%M'`
> [...]
>
> ho provato a lanciare lo stesso direttamente da crontab e non ha dato
> problemi?! boh....

Sulla mia console (bash) non funge... Ma, per curiosità, nel man 5
crontab è documentata quella notazione? Usi anche tu Debian 6.0.7?
Altro non saprei, salvo che le prove le ho fatte usando la denominazione
dt=..y..m..d e poi 'echo $dt'...
Ciao, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)