Re: driver nouveau blocca pc [was KDM si blocca]

I driver NVIDIA proprietari hanno bisogno di un xorg.conf.

Se tu dai un bel apt-cache search nvidia | less, dovresti trovare tra i vari pacchetti un tool che ti permette di generare il file funzionante per la tua macchina.
Scusa se non sono più preciso ma non ho una Debian sottomano metre scrivo.

Ciao :)

Giovanni

Il 19/03/2013 19:27, Davide Prina ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

certo...

--
Dott. Giovanni Bonenti
Medico Radiologo