Re: cambiare i permessi a /sbin/shutdown

On Thu, 31 Jan 2013 10:51:51 +0100
Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> wrote:

> è un'opzione di sudo che non conoscevo... se permette di non usare la
> password mi va più che bene... stasera a casa provo, grazie :)

te l'avevo segnalato nella prima risposta, forse ti era sfuggito :-)
puoi usare l'opzione "=PASSWD:" <-> "=NOPASSWD:" a piacimento,
imponendo o meno l'uso della pasword;

(sulle implicazioni con PHP, mi scuso, ma non so darti indicazioni, non
lo conosco :-(()

ciao,
giuliano