Re: [OT] notebook con debian

Al 19/01/13 12:40, En/na francesco scaglione ha escrit:

> Ciao Xavi,
>
> ma sei sicuro che il Toshiba nb-510 sia fanless? In ogni caso, io ti
> suggerirei di dare un'occhiata a questo Asus, più recente e con una
> CPU molto più potente:
>
> http://notebookitalia.it/asus-x201e-ubuntu-linux-prova-16370
>
> E chiaro che non dovrebbero esserci problemi di compatibilità in
> Debian!
>
> A presto,
> Francesco

Grazie per rispondere Francesco.

No, direi che alla fine il Toshiba nb-510 non era fanless (oppure non
andava bene con sistemi GNU/Linux secondo dicevano in forum di Linux Mint).

Ho visto questo Asus che mi hai detto e veramente direi che e' un bel
computer, ma ha due problemi:

. non ha abbastanza batteria per quello che vorrei fare.

. direi che non e' proprio fanless.

Ma se non trovo una altra cosa che mi vada meglio o non riesco a
sistemare il fan del mio vecchio Asus EEE PC 1000 HE, questo computer
probabilmente ci sara' tra quelli che si candidano perche gli compri :)