Re: Situazione assurda

2013/1/8 Antonio Mariano <antoniomariano11@yahoo.it>:
> salve ragazzi volevo il vostro aiuto perche' mi trovo in una situazione assurda, ho una macchina ACER EXTENSA E261, in una rete lan di pc,
>  mi si chiede di scaricare Xubuntu 12.10 e di installarlo lo faccio,
> [...]

puoi postare il risultato dei comandi:

ifconfig

route

dig google.com

poi verifica intanto che, se non fallisce il seguente comando

wget http://www.google.it

il contenuto del file che scarica sia proprio la home page di google

se fallisce prova questo:

wget 173.194.35.32

e verifica sempre se il file che scarica se lo scarica sia la home di google

ciao