Re: iceweasel e icedove: apertura menu lentissima

On Sat, 05 Jan 2013 10:57:40 +0100
Federico Bruni <fedelogy@gmail.com> wrote:

> [...]
> net.ipv6.conf.all.disable_ipv6 = 1
>
> Ho riavviato e verificato che ipv6 non ci sia in ifconfig, ma il
> problema persiste.
>
> Mi sono accorto che anche il terminale è molto lento a
> completare/suggerire i nomi dei file quando premo il tasto tab.
> Forse è un problema più generale, non specifico di icedove/iceweasel.
>
> L'ultimo aggiornamento ha cambiato qualcosa a livello di kernel, se
> non ricordo male. Ricordo bene invece che mi ha proposto di
> installare i driver proprietari nvidia, cosa che non ho fatto.
>
> Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Hai per caso qualche partizione piena?

Hai provato a rinominare qualche file di configurazione in modo da
tornare alle impostazioni di default (penso a .firefox, .Xresources,
ecc.)?

> Grazie
> --
> Federico

Ciao e buon weekend
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna