Re: problemi audio

Il 02/01/2013 19:51, clalav ha scritto:
> alsamixer funziona ma non presenta alcun controllo in quanto l'unica scheda
> che riconosce, il trasmettitore usb, non ne ha.
>
> Aggiungo che quando ho avuto il problema ho perso le lib. libsound2 che poi
> ho dovuto reinstallare, ho provveduto a disinstallare e reinstallare
> alsa-oss, alsa-base, alsa-utils ..... senza risultato
>
> thanks!

Prova specificare qualcosa in più sul sistema. Sapendo su cosa stai lavorando è
più facile sapere dove intervenire.

Dalla descrizione intuisco che tu usi gnome2 quindi debian stable ma è un
ipotesi ma se non è così e usi pulseaudio su gnome3 posso suggerirti di aprire
il pavucontrol e guardare la scheda "configurazione" o le preferenze audio
nella scheda "hardware".

Davide