Re: lenovo e refound di windows

On Tue, 6 Nov 2012 17:45:13 +0100
Francesco Berni <kurojishi@gmail.com> wrote:

> sto tentando di non pagare windows(dato che non lo usero') comprando
> da lenovo francia(tramite un amico li)
>
> alla mia richiesta di averlo senza windows mi rispondono:
> "If you are ordering on www.lenovo.fr you must order with Windows OS
> and there is no way to order without one or get refunded for it. We
> regret the inconvenience. "
>
> mi rimbocco le maniche e faccio una rapida ricerca riguardo il
> refound di windows.
> prima cosa che trovo, se fai abbastanza storie te lo scontano.
> seconda cosa che trovo:
> [...]

e finiamo questa storia con un lieto fine:
il portatile e' stato preso, funziona benissimo, installazione
liscissima e senza problemi di debian sid, la batteria con la
luminosita' tenuto un po bassa dura ~10 ore.
non hanno voluto darmi uno sconto diretto della licenza, quindi appena arrivato il portatile ho
mandato mail a riguardo.

mi hanno RIdetto che non fanno refound, poi nella scorse 2 settinane
(senza avere risposta) gli ho mandato varie mail facendogli notare il
loro caso perso quest'anno, e ricordandogli con quanto piacere
l'associazione che li aveva fregati in tribunale sarebbe felice di
rifarlo con meno sforzi, ho aggiunto un po di scontento per il non
aver ricevuto risposte entro le 36 ore stabilite dal loro reparto
assistenza, e, stamattina, al mio risveglio mi han promesso(come giusto
che sia) un refound pari al 10% dell'ordine, senza clausole di sorta.

un lieto fine appunto :D
--
Francesco Berni  -  kurojishi
Registered Linux User #512920