VPS

Leggendo alcuni post sul vps mi è venuta voglia di provarne uno.
Non essendo molto pratico, mi sono sorti dei dubbi.
Alcuni servizi propongono contestualmente anche la registrazione di un dominio e fin qui tutto ok.
Altri chiedono solo il nome del server, per esempio questo
https://my.cheapdomainnamesdot.com/

la dicitura riporta
hostname:______(<-- campo di input)   eg. server1(.yourdomain.com)
e dopo i campi di input per i due NS (name server)

Io ho già un dominio su top host.
La domanda è:
ma come vi accedo al mio vps se imposto solo il nome del server mentre il nome di dominio resta quello di tophost?

Forse cheapdomainnamesdot, a fine registrazione, mi dà un ip ed io aggiungo una voce sul db del name server di tophost (ammesso che me lo faccia fare, non ho verificato)

Insomma mi manca qualche info......
Grazie alla buon anima che mi risponderà

--
Meglio un uovo oggi
che una gallina domani