Re: wpa-supplicant a carbone?

Il 01/12/2012 08:09, Lucio Crusca ha scritto:

> Sintomi: il primo tentativo di connessione impiega 10-15 secondi e fallisce
> con "Bad Password". Il secondo idem. Il terzo riesce nel giro di 5-6
> secondi, il pc ottiene un indirizzo IP, ma spesso dopo pochi secondi si
> disconnette. Il quarto riesce sempre. Sembra una caldaia a carbone che prima
> di dare il meglio deve arrivare in temperatura..
ciao  Anche io ho avuto problema molto simile su un scheda pci però.
Identica situazione solo che a volte non riuscivo più a collegarmi
ricevendo sempre un bad password.
Ho cambiato l' antennino della scheda wireless con uno amplificato ed è
andato tutto  a posto.

 Chiaramente il problema comparve in modo misterioso .... e l'antennino
vecchio era sicuramente funzionante perché non mi dava comunque problemi
a connettermi alla rete aperta ma molto debole del mio vicino di casa ...