Re: okular e clementine fanno crashare Xorg

On 09/24/2012 12:26 PM, valerio wrote:

> ciao,
> puoi dare altre informazioni? di sistema...
>
> valerio

si giusto, pardon.
debian sid, driver nvidia, kernel 3.5-trunk dai repo(non cambia niente
tra quello e il 3.2 standard pero, almeno su questo problema)
al mometno sto provando a fare un purge completo di tutto cio' che e' qt
dalla macchina, ogni file di conf possibile e similari.

il problema appare con molte applicazioni qt, eccetto dolphin

controllando meglio e facendo prove varie ed eventuali con svariati
programmi, il e' un IO error.

--
Francesco Berni  -  kurojishi
Registered Linux User #512920