Re: Media center senza opengl

Marco Bertorello:

> Ma non l'hai trovato installandolo e provandolo o nella documentazione?

Avevo cercato nella documentazione e poi in effetti dopo la tua
indicazione cercando meglio ho trovato quel che cercavo.

> al momento non riesco a provare, ma dal sito dice:
>
> "Download and play almost any video
>
> Do you still use separate programs to download, play music, play
> videos, and sync to your phone? Miro plays almost any video or music
> format and downloads from **YouTube**, podcasts, Amazon, and
> bittorrent. "
>
>         ^^^^^^^^^^^^^^
>
> e comunque mi ricordo di averlo usato...
>
> appena riesco controllo e ti aggiorno

Il problema personale che incontro però è che questo tipo di programma
mi pare più pensato per un utilizzo "desktop" (menù piccoli in alto,
troppe voci, icone) che per un uso realmente da media center (distanza
maggiore fra monitor e chi lo guarda, uso di sistemi di puntamento
assente o poco preciso e cose così), caratteristiche che invece freevo
così come mythtv hanno.

Purtroppo mythtv è centrato troppo sulla tv che sull'uso di file, locali
o in rete.

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \