Re: HD fa le bizze

Felix scrisse in data 06/09/2012 12:21:
> Infatti non mi offendo, piuttosto mi spiace che tu non abbia colto
> l'ironia della mia risposta :-)))
scusa Felix ma mentre si lavora poi si perdono tante sfumature nei
dialoghi sempre di fretta, sempre con la testa altrove...

> Sbaglio (infatti non ricordo esattamente) o proprio tu circa una
> diecina di giorni or sono hai avuto problemi con l'MBR di un PC winzoz
> in ufficio ed hai risolto copiandolo paro-paro da altra macchina winzoz?
sinceramente non mi ricordo ma non nego... dieci giorni fa non credo ma
qualche decina di giorni fa forse... certo che se ero io ho avuto un bel
c..o: per funzionare devi avere le stesse partizioni sullo stesso disco!

> [...]
> P.S. Paolo, scusa il PVT ma qui quando si risponde si risponde in
> privato ed è difficile per me abituarmi (ma mai ci riuscirò in quanto
> è comportamento innaturale)
Scusa Felice ma sai che non mi è arrivato alcun messaggio tuo in
privato? Poi mi sai spiegare perché i tuoi messaggi vengono catalogati
come spam dal mailer della list di debian? Ho controllato e infatti non
è il mio server ad averlo catalogato come spam. Infatti nella head dei
tuoi messaggi trovo:

La causa delllo score raggiunto non è però molto comprensibile...

Ciao

Piviul