midnight commander bindings

un saluto a tutta la lista :)

come da oggetto ho un problema che riguarda i bindings in midnight commander su una debian testing, vorrei fare in modo che le immagini venissero aperte da gpicview al posto di feh.

la parte relativa nel file bindings di midnight commander è la seguente:

### Images ###

type/^GIF
        Include=image

type/^JPG
        Include=image

type/^PNG
        Include=image

ype/^TIFF
        Include=image

type/^PBM
        Include=image

type/^PGM
        Include=image

type/^PPM
        Include=image

include/image
        Open=gpicview %f &

sapreste dirmi dove sbaglio visto che continua imperterrito ad usare feh per aprire una qualsiasi immagine? all'inizio avevo pensato di usare un'espressione regolare ma ricordo abbastanza distintamente che non fui costretto a fare ciò in una precedente configurazione di mc.

grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.

alessio.