Re: Fwd: Informazioni per installazione Debian

Un saluto "ottimizzato" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

On Sat, 25 Aug 2012 16:42:12 +0200
"mac.lc475" <mac.lc475@yahoo.com> wrote:

> io metterei di una vecchia Damn Small Linux usando lo script di installazione su hd...  :)

A questo punto tanto vale usare una "vecchia" Debian con icewm come window manager.

Ho usato una Woody (3.0) per diverso tempo su di un pentium I a 100Mhz con 32mb di ram e funzionava in maniera soddisfacente, anche la Potato (2.2) "girava" egregiamente su macchine del genere.

Il problema era il supporto usb che per il kernel 2.2 non era ancora molto sviluppato.

Volendo però, è possibile, in fase di installazione della woody (allora 7 cdrom + 1 cdrom di aggiornamento), specificare il kernel 2.4 che aveva il supporto usb funzionante.

Si potrebbe usare anche una Sarge con l'installer testuale ma forse siamo un po' "al limite", ma si potrebbe provare .... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann