Re: problemi con scheda video mobility radeon 9200

On Thursday 23 August 2012 09:08:32 Davide G. wrote:
> A dire il vero nemmeno io però sono sicuro al 100% che si può.

Io ho adottato la stessa soluzione che hai suggerito a Pivuil, dopo un
aggiornamento di Xorg o di synaptics, ammetto di non ricordare più
esattamente.

In questo momento quindi mi ritrovo col seguente script:

$ cat $HOME/.kde/Autostart/synaptics.sh
/usr/bin/synclient TapButton1=1
/usr/bin/synclient HorizEdgeScroll=1

Basta settare l'esecuzione affinché tutto funzioni.

Per via grafica si può fare il tutto con: System Settings -> Startup and
Shutdown -> Autostart

HTH,

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'