Re: problemi con scheda video mobility radeon 9200

> Grazie mille, è ora tutto più chiaro. Avevo un po' di curiosità a
> provare gnome shell ma sarà per un'altra volta; ora sto installando
> mate...
ed ora sto provando kde; come diavolo si fa in kde a configurare il
click con il tap su touchpad? Ho installato gpointing-device-settings ma
fra le tante opzioni non sono riuscito a farlo. C'è un tab Tapping ma
anche cambiando i parametri non riesco ad ottenere il click con un colpo
sul touchpad...

Se ho dimenticato qualcosa...

Grazie

Piviul