Re: masterizzatore

Franco Peci scrisse in data 20/08/2012 09:59:
> Perdonatemi l'OT.
> Devo acquistare un masterizzatore per il mio PC.
> Dato che ho installato solo linux, vorrei sapere se esistono dei
> lettori-masterizzatori cd/dvd incompatibili con Debian.
che io sappia no, già da parecchi anni.

> [...]
> Anzi già che ci sono ve ne chiedo un altro: un buon router-modem wifi.
> Quello che ho - netgear dg834G v3 - non riesce ad inviare bene il
> segnale nell'appartamento di sotto.
veramente è un buon router ed è anche supportato da openwrt:
http://wiki.openwrt.org/toh/netgear/dg834.v3

Se proprio non puoi mettere un cavo puoi provare con router che supporti
l'N oppure usare un apparato tipo per i ponti radio, qualcosa come le
nanostation di ubint che le trovi anche a una 80-ina di euro su ebay:
http://www.ubnt.com/nanostationloco

Ciao

Paolo