Re: Lxde icone un po' più utili ... :-)

Il 14/08/2012 13:40, Manuel Durando ha scritto:

> Curiosità: è davvero necessaria una versione di Debian così vecchia?

anch'io mi faccio questa domanda. io lenny l'ho solo provata, sono
arrivato quando sqeeze (o qualunque sia il suo nome :P) era già
approdata. nonstante questo ho provato varie versioni di varie distro, e
assicuro che gli aggiornamenti non mi hanno mai causato rallentamenti (a
meno di nuove implementazioni di nuovi prodotti)

> Ho sempre immaginato che bastasse usare un ambiente grafico leggero da
> installare sull'ultima versione.
> Non ci sono contro indicazioni ad usare una old-stable? Es. quando
> uscirà la prossima stable ci saranno ancora updates di sicurezza?

no, non ci saranno, nonostante i repo continueranno ad esistere.

:)

bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U