Re: Come organizzare la musica?

Il 01 maggio 2012 19:25, Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it> ha scritto:

> Hai provato a installare mtpfs?

rispondo solo ora, perché tra una cosa e l'altra non ho più avuto
tempo di mettermici...

mtpfs è già installato all'ultima versione (uso sid), e dal dolphin
(uso kde) riesco a navigarlo, anche se non è ottimale, proprio per la
struttura stessa del sistema...

invece con clementine, va in crash (evidentemente non fa uso di
fuse)... con amarok invece non ci sono problemi...

BYez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...