Re: kernel backports e firmware relativi

Gollum1 scrisse in data 15/05/2012 12:28:
> forse la risposta sta in questa parola, non è detto che manchi,
> potrebbe mancare.. nel tuo caso, c'è...

Lo immaginavo dal momento che funziona... ma quel che mi chiedevo è
perché firmware-realtek è un pacchetto presente nei backports ma non
risulta al mio sistema (con apt-cache policy la versione dei backports
non compare) anche se però eseguo aptitude -t squeeze-backports install
firmware-realtek mi dice che è già installato (ma quando faccio
l'update-initramfs invece si lamenta della possibile mancanza del
firmware relativo).

Non so, sono un po' confuso

Piviul