Re: OT: Il governo chiede e noi rispondiamo con il software libero

Il 10 maggio 2012 22:21, Paride Desimone <huan@autistici.org> ha scritto:

> Al momento il lug, e' un tantino morto...

come credo almeno il 70/80% dei Lug... credo che l'esperienza dei Lug
stia teminando il suo ciclo

/me too

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"