Re: draftsight: ora è questione di principio

Il 04/05/2012 16:29, Fabrizio ha scritto:

Il giorno 04/mag/2012 16:24, "Felix" <lccflc@infinito.it
<mailto:lccflc@infinito.it>> ha scritto:

> Il 04/05/2012 15:25, Felix ha scritto:

> Niente da fare, non c'è verso di installare i drivers proprietari,
mancano diecine di dipendenze.
Che driver Felix? I catalyst?

Ciao Fabrizio ;-)))
Sì i catalyst, ma sono in Sid non in Ubuntu.
Non c'è stato verso di installarli.
Era una prova in quanto DraftSight a tutti funziona ed a me no e sospettavo i drivers... ma devo aver "torturato" troppo la mia povera Debian.
Ora sto reinstallando Sqeeze 6.04... parto da quella per le nuove prove.
Ciao e, se non mi leggete è perchè sto smanettando ;-)))
Felice