Re: draftsight: ora è questione di principio

Il 03/05/2012 19:33, Felix ha scritto:
Il 03/05/2012 19:16, dea ha scritto:
Felix, a questo punto, se non riesci, ti mando la lista dei pacchetti che ho
installato su quella stable.. dimmi tu.
CIAO
Luca

E comunque, più ci penso e più mi convinco... non può essere problema di dipendenze, le ho risolte tutte da tempo immemorabile, su varie distribuzioni, addirittura ci ero riuscito su una Slack (ma poi non ci giravano altre cose ed ho abbandonato).
E' un problema di drivers grafici... mi ci gioco gli attributi ;-)))

Felice