Re: Gnome 3 ma che schifo, sono passato a fvwm :P

> Circa un mese fa ed anche allora avevo abusato della lista come sfogatoio:
> http://lists.debian.org/debian-italian/2012/04/msg00039.html
>
> Tra sei mesi, se me ne direte bene, ci potrò anche riprovare.

Interessante flame/psicoanalisi collettiva, ma mi sembra di sentire le
opinioni di kde4 agli inizi.
subito pensai che non lo avrei mai utilizzato e che kde3.x era la via,
oggi uso kde4 e sono felice (sarà grosso e non un fulmine ma mi ci trovo
bene).
Le critiche devono essere costruttive (mi fa schifo non aiuta) e
possibilmente correlate da consigli per migliorare.
se preferisci il vecchio usa quello (o un fork) o qualsiasi altro DE o
emacs.

ciao