Re: powersave notebook

> installando cpufreqd puoi impostare un po' di regole in base a
> alimentazione, percentuale di batteria, temperatura del processore o
> programmi avviati (es. aumentare la frequenza di clock se lanci un
> programma pesante). dacci un'occhiata.

ciao e grazie per la risposta :-)

in pausa pranzo ho giusto trovato questo daemon che però sembrerebbe non
funzionare :-/ cioè non si avvia...

ne in /var/run c'è il pid, ne in ps trovo il process...

ho già provato in mille modi a modificare il file di configurazione (ad esempio
per il modulo acpi) e vedere le guide online ma non c'è stato verso di farlo
funzionare... ahimè... :-(((

Pol