Re: php errors [OT]

Alessandro Pellizzari scrisse in data 11/04/2012 15:04:
> Hai controllato anche l'error_log di apache? Di solito quando capita
> questo li` ci trovi un "child exited with signal 11", segno che il
> problema e` in una libreria linkata a PHP. Puo` essere che tu abbia
> installato qualcosa con PECL e poi aggiornato PHP a una versione piu`
> recente senza ricompilare la libreria.

Certo che ho controllato l'error.log di apache! Con Pecl ho installato
soltanto l'oci8 e non ho aggiornato php.

> Altrimenti devi provare a debuggare riga per riga o con xdebug.

non conosco xdebug; normalmente per debuggare utilizzo PEAR::Log

> Per PHP non cambia niente se la richiesta arriva normalmente o via AJAX,
> ma se stai usando jQuery [...]
non utilizzo jquery. Comunque io userei il condizionale se fossi in te
dal momento che questo è quello che accade. Il perché però lo ignoro.

Grazie mille comunque

Piviul