Re: php errors [OT]

Alessandro Pellizzari scrisse in data 11/04/2012 14:40:
> Quindi la funzione si comporta correttamente. Forse hai sbagliato da
> qualche altra parte.

Quant'è difficile spiegarsi... ho scritto quel codice appositamente per
fare qualcosa di deprecato. È solo un esempio, magari mal riuscito per
cercare di spiegare il comportamento anomalo in caso di chiamata di una
funzione php da ajax. Comunque hai perfettamente ragione, mi sono
sbagliato a scrivere quel codice, volevo scrivere questo:

<?php
function test()
{
$ret = '';
if ($var) {
    $ret = $var;
} else {
    $ret = 'la variabile $var non esiste';
}
return $ret;
}
?>

Nel caso di chiamata da ajax la funzione non restituisce un bel niente,
non perché restituisca la stringa vuota, ma perché non ritorna, come non
venisse eseguita senza assolutamente loggare nulla né lato server né
lato client: mi sono spiegato meglio ora?

Piviul