Re: dubbi su Nvidia optimus, Intel e bumblebee

Il 01 febbraio 2012 23:49, Nicola Manca <nicola.manca85@gmail.com> ha scritto:
> alla fine credo sia quello che sto facendo anche io, solo che non ho ben
> capito come funziona, visto che la scheda non è supportata dal modulo
> "nvidia", tra l'altro se facessi partire il server con il modulo nvidia al
> posto che intel avrei prestazioni migliori?

non so risponderti sinceramente, e purtroppo sono in un periodo in cui
ho davvero poco tempo per informarmi a modo...
con la gpu integrata però riesco senza problemi a guardare video 1080p
e far girare kde con gli effetti attivati, per ora mi basta :)

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)