Re: dubbi su Nvidia optimus, Intel e bumblebee

Il 01/02/2012 21:03, Luca Costantino ha scritto:
ciao

sono più o meno nella tua stessa situazione (intel + gt540m) ed ho
risolto, senza sbattermi troppo, così

da suwako.nomanga.net ho scaricato la versione di debumblebee per sid,
poi in xorg.conf ho fatto gestire lo schermo alla scheda intel e
lancio gli applicativi che necessitano di accelerazione particolare
con optirun

luca

alla fine credo sia quello che sto facendo anche io, solo che non ho ben capito come funziona, visto che la scheda non è supportata dal modulo "nvidia", tra l'altro se facessi partire il server con il modulo nvidia al posto che intel avrei prestazioni migliori?