Re: Notifiche su Gmail in KDE

Il 16 gennaio 2012 00:48, Elio Marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:

> Il tuo problema mi sorprende un po', uso kmail da sempre, nel quale scarico la
> posta da Gmail, e le notifiche funzionano regolarmente . . .
> Non ti si sarà "guastato" qualcosa nel sistema?
> Notoriamente non sono un mago, ma kmail è una delle poche cose che non mi ha
> mai dato problemi.
> --
> elio
>

> --

uhmmm ho dimenticato di dire che in questo momento sto usando ubuntu
(solo perché era preinstallato sul netbook, e non ho voglia di
rimettermi a rifarla, lo farò solo quando ho terminato un lavoro
importante e che sto facendo su questa macchina), e che di solito
sulle altre macchine uso testing o sid...

devo verificare se questi problemi con kde mi si presentano anche
sulle macchine debian

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...